MammeSocie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MammeSocie

Di tutto un po'.. rubacchiato nell'etere o improvvisato al momento ^^
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mensa scolastica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

La mensa scolastica Empty
MessaggioTitolo: La mensa scolastica   La mensa scolastica Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 11:26 pm

I vostri figli mangiano volentieri alla mensa scolastica?
Mio figlio di fisso: pane e frutta Rolling Eyes

Qualche eccezione quando c'è la pizza o la pasta in bianco, raramente quella al sugo e i risotti. Il resto non lo considera neppure... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
admin;si
Ospite




La mensa scolastica Empty
MessaggioTitolo: la mensa scolastica   La mensa scolastica Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 9:55 am

Ciao io ho il problema inverso i miei mangiano tutto .... ma tutto 2 primi 2 secondi la frutta il contorno....
Ieri Riki è tornato dall'asilo pingendo., "perchè a BABBARA gli ha tolto il piatto e lui non ha potuto mangiare il POSCIUTTO e adesso aveva fame" io ho respirato x evitare di montare su tutte le furie ...come il mio bambino gli hanno negato il prosciutto io le..... e poi ...... in quel momento Riki mi dice "però mamma io ho mangiato 3 (dico tre ) piatti di pastasciutta e poi le non mi ha dato il secondo piatto di posciutto :lollol: (per la cronaca questa mattina si sono svegliati alle 7.00 Sad ... cuccioli Sleep )
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

La mensa scolastica Empty
MessaggioTitolo: Ciao   La mensa scolastica Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 1:03 pm

Ciao Lucia lol!

Siccome ho facoltà paranormali, ho capito chi fossi MDR52 nonostante non ti sia loggata... deh

Che dirti... ogni medaglia ha il suo rovescio e a me sinceramente scoccia pagare le rette della mensa scolastica, sapendo che mio figlio mangia pane e frutta perchè il resto "fa schifo". A volte sarei tentata dal portarmelo a casa per il pranzo Rolling Eyes


Ultima modifica di il Gio Nov 01, 2007 3:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
Lucia

Lucia


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.07

La mensa scolastica Empty
MessaggioTitolo: la mensa scolastica   La mensa scolastica Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 1:42 pm

Dimmi la verità è stato per il mangiano tutto .... Rolling Eyes ma anche i miei dicono che fa' schifo, e fredda ecc.. Ma mangiano ugualmente. provare a capire i giovani d'oggi boh
Ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mensa scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: La mensa scolastica   La mensa scolastica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mensa scolastica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MENSA SCOLASTICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MammeSocie :: I NOSTRI SUPERCUCCIOLI :: Alimentazione e inappetenza-
Vai verso: