MammeSocie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MammeSocie

Di tutto un po'.. rubacchiato nell'etere o improvvisato al momento ^^
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gli extraterrestri sono così tanto extra?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

Gli extraterrestri sono così tanto extra? Empty
MessaggioTitolo: Gli extraterrestri sono così tanto extra?   Gli extraterrestri sono così tanto extra? Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 7:47 pm

AREA 51 AREA 51 AREA 51 AREA 51

Come molti di voi ben sapranno, a Groom Lake, nel Nevada, a circa 190Km da Las Vegas, esiste una grossa estensione di tipo desertico che occupa oltre 26000 Km quadrati ed è chiamata “La terra del sogno” (DreamLand).

Indovinate un po' negli avamposti sotterenei chi troviamo? La Marina Americana ! Già! ma quest'area segreta sotterranea è custodita occultamente dal Pentagono, al punto tale che nessuna mappa geografica la menziona…cosa mai servirà? Come mai tutti questi misteri?

Lì inizialmente venivano effettuati test nucleari per il dipartimento dell'energia, venivano sviluppati i “black project” e collaudati velivoli militari. Fino al 1951 quando veniva (dichiaratamente) utilizzata a tali scopi, ma successivamente, la CIA e la Lockheed la adoperararono per effettuare test sugli aerei spiaU2, fino al 1960 quando testarono gli sr-17. Questo è stato anche un po' il periodo “Red Lights” con i primi tentativi di volo di scafi alieni, ma sembrerebbe che, un gravissimo incidente abbia interrotto temporaneamente il progetto. Fino a che, nel 1972 ci fu un “oscuramento” totale e i dati riguardanti le sperimentazioni non erano più alla portata di tutti (si fa per dire), questo occultamento dura ben un anno e mezzo.

A circa 16km a sud di Groom Lake, troviamo una zona differente, la S4 (dove c'è il Papoos Lake), in cui vengono visionati, sperimenti e collaudati dischi volanti, progetti a cui ha aderito il “famoso” Bob Lazar. Gli ufo vengono avvistati molto spesso nell'autostrada 375, vicino alla contea di Lincoln, in cui vi è una deviazione dove si trova una stradina sterrata per entrare nell'area 51. lì troverete una grossa cassetta postale nera! Lì vedrete che vi sono una serie di alture chiamate Groom Mountains che impediscono totalmente la visione dell'area51.
Inoltre è praticamente impossibile avvicinarsi nelle aree circostanti tenendo presente che nel 1984 l'USAF di punto in bianco ha sequestrato bene 89.000 acri di terreno pubblico per evitare ulteriori avvicinamenti. Voi direte: “ma non si può sequestrare del suolo pubblico illegalmente!” È già! Noi non possiamo farlo ma l'USAF si! Ha ammesso il torto ma il terreno gli è stato lasciato comunque!!! (la legge è uguale per tutti, non c'è che dire!!).


Ultima modifica di il Ven Feb 15, 2008 9:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

Gli extraterrestri sono così tanto extra? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ci nasconde il governo?   Gli extraterrestri sono così tanto extra? Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 7:48 pm

Nonostante le mappe non lo segnalino (e fino al 1994 l'aereonautica militare ha avuto il coraggio di negarne l'esistenza) vi sono molte strade, edifici, una pista di atterraggio di 10km e molti Bunker. Il tutto è accuratamente sorvegliato con misure di sicurezza estreme, non esistono spazi aerei negli Stati Uniti più protetti e sorvegliati dell'area 51 (e questa ve la dice tutta su “facciamo di tutto per la vostra sicurezza”).

Ma la vera chicca è questa: la maggior parte della gente neppure immagina chi ci lavora…siccome non tutte le attrezzature sono di proprietà del governo americano, anche i tecnici non lo sono e molti sembrano provenire dallo spazio. Ovviamente non li abbiamo visti personalmente, ci basiamo su testimonianze accreditate di persone ,che purtroppo, non hanno il coraggio, in questa sede, di rivelare il proprio nome.
Ad ogni modo, da quando l'area 51 ha cominciato ad effettuare esperimenti su UFO gli avvistamenti nelle zone circostanti sono aumentati notevolmente…..chissà perché??? Bob Lazar nel 1989 è stato intervistato da George Knapp in una trasmissione Televisiva ed ha dichiarato che il governo americano stava lavorando allo studio di nove dischi volanti per comprendere la tecnologia aliena, menzionando la famosa area S4. secondo le sue testimonianze quest'area occupa tutta la catena montuosa (16Km per ogni lato) e sembra che lo avessero portato lì facendogli credere di dover lavorare come un normalissimo tecnico per alcuni nuovi velivoli del governo americano.
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

Gli extraterrestri sono così tanto extra? Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazioni inquietanti   Gli extraterrestri sono così tanto extra? Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 7:49 pm

Si rese ben presto conto che la tecnologia da loro adoperata non era quella convenzionale e che l'energia sfruttava campi gravitazionali (simili all'apparecchiatura costruita da Searl) e non utilizzava assolutamente alcun tipo di carburante adoperato abitualmente. Anche Lazar che ha visionato la documentazione dell'S4, dice di aver visto foto di autopsie effettuate ad esseri grigi mai visti prima di allora, e di aver notato, di sfuggita, uomini in camice che parlavano con strani esseri. Sembra che successivamente all'intervista, George Knapp, sia stato contattato da altri tecnici che hanno lavorato all'S4 confermando la cosa. Questi hanno richiesto l'anonimato.

Quindi la nostra domanda è: questi extraterrestri sono davvero tanto extra?

Vediamo alcune testimonianze:

Sotto vi riportiamo alcune interviste effettuate al Maggiore Cooper, ciò che trovate sotto sono alcuni estratti delle deposizioni effettuate al cospetto delle Nazioni Unite.



"Credo che questi velivoli extraterrestri ed i loro equipaggi provengono da altri pianeti per visitare questo pianeta... La maggior parte degli astronauti era riluttante a parlare degli UFO."



"Nel 1951, per due giorni ho avuto l'occasione di osservare numerose navicelle UFO di diverse dimensioni, mentre volavano in formazione da combattimento generalmente da Est ad Ovest sull'Europa."

Secondo un'intervista registrata da J.L. Ferrando, il Maggiore Cooper ha detto:



"Sono vissuto per molti anni con un segreto, nella segretezza imposta a tutti gli esperti di astronautica. Ora, invece, posso rivelare che negli USA i nostri strumenti radar captano ogni giorno oggetti di forma e composizione a noi sconosciute. Ci sono inoltre migliaia di testimonianze ed anche numerosi documenti a riprova di ciò, ma nessuno vuole renderli pubblici.

Perché? Perché le autorità hanno paura che la gente si faccia prendere dal panico pensando 'Dio solo sa quale tipo di orribili invasori essi siano'. Così, la parola d'odine è: Dobbiamo evitare il panico con tutti i mezzi." "Inoltre, sono stato testimone di un fenomeno straordinario sul pianeta Terra. È successo alcuni mesi fa in Florida dove ho visto con i miei occhi un'area di terreno circoscritta e bruciata dal fuoco, con quattro rientranze lasciate da un oggetto volante che era atterrato in mezzo al campo. Gli esseri avevano lasciato il velivolo (c'erano altre tracce che dimostravano questo fatto). Sembrava che avessero studiato la topografia, avevano raccolto campioni di terreno ed alla fine erano ritornati da dove erano venuti, scomparendo ad un'incredibile velocità... Sono venuto a sapere che le autorità fecero praticamente di tutto per mantenere segreto questo incidente sia alla stampa che alla televisione, per paura di una reazione di panico da parte del pubblico."
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

Gli extraterrestri sono così tanto extra? Empty
MessaggioTitolo: Avvistamenti sospetti   Gli extraterrestri sono così tanto extra? Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 7:51 pm

Aeronautica Militare:
I Casi UFO Italiani del 2001

Roma, 14 marzo 2001, ore 19.00
Pescia (PT), 15 maggio 2001, ore 21.30
Gallipoli (LC), 20 maggio 2001, ore 21.00
Fivizzano (MS), 16 giugno 2001, mattino
Licciana Nardi (MS), 22 giugno 2001, mattino
Bradìa (SP), 22 giugno 2001, ore 06.50
Monselice (PD), 3 agosto 2001, ore 23.30
Firenze, 14 agosto 2001, ore 01.20
Carpi (MO), 24 agosto 2001, ore 20.20
Pozzonovo (PD), 10 ottobre 2001, ore 00.30
Rio Marina (LI), 31 ottobre 2001, ore 19.00
Poggio Ballone (GR), 18 novembre 2001, ore 01.20

Segnalazioni 2002
Porto Cesario (LE) 07.08.2002 , 19.30 locali
Cesana Brianza (LC) 07.09.2002, 02.30 locali
Orbassano (TO) 29.09.2002, 21.30 locali
Crotone (KR) 18.10.2002, 06.45 locali
Trecate (NO) 18.10.2002, 13.30 locali
Stradella (PV) s.p. 201 altezza incrocio per Montù Beccaria , 11.12.2002
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

Gli extraterrestri sono così tanto extra? Empty
MessaggioTitolo: Avvistamenti "ufficiali"   Gli extraterrestri sono così tanto extra? Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 7:52 pm

Ma se ce ne sono così tanti di UFO, come mai se ne parla pochissimo? Pensate sia vero che temono per noi? Mmm noi crediamo che la verità sia un'altra, per adesso, però, cominciate a vedere gli avvistamenti UFO archiviati nel 2001 dall'aeronautica Militare, Reparto Generale Sicurezza (RGS), facendovi presente che ce ne sono stati molti di più, circa 700 segnalazioni in più, ma quelli che trovate sotto, sono gli unici dichiarati reali ufficialmente.





Aeronautica Militare:

I Casi UFO Italiani del 2001



Roma, 14 marzo 2001, ore 19.00

Pescia (PT), 15 maggio 2001, ore 21.30

Gallipoli (LC), 20 maggio 2001, ore 21.00

Fivizzano (MS), 16 giugno 2001, mattino

Licciana Nardi (MS), 22 giugno 2001, mattino

Bradìa (SP), 22 giugno 2001, ore 06.50

Monselice (PD), 3 agosto 2001, ore 23.30

Firenze, 14 agosto 2001, ore 01.20

Carpi (MO), 24 agosto 2001, ore 20.20

Pozzonovo (PD), 10 ottobre 2001, ore 00.30

Rio Marina (LI), 31 ottobre 2001, ore 19.00

Poggio Ballone (GR), 18 novembre 2001, ore 01.20



Segnalazioni 2002

Porto Cesario (LE) 07.08.2002 , 19.30 locali

Cesana Brianza (LC) 07.09.2002, 02.30 locali

Orbassano (TO) 29.09.2002, 21.30 locali

Crotone (KR) 18.10.2002, 06.45 locali

Trecate (NO) 18.10.2002, 13.30 locali
Stradella (PV) s.p. 201 altezza incrocio per Montù Beccaria , 11.12.2002



Certo ne hanno catalogate pochine…neppure il 10%....chissà come mai?
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

Gli extraterrestri sono così tanto extra? Empty
MessaggioTitolo: Una piccola anticipazione del futuro   Gli extraterrestri sono così tanto extra? Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 7:54 pm

Ora vogliamo avere la presunzione di essere un minimo “chiaroveggenti” e riteniamo, che come è stato per le Torri Gemelle, “qualcuno” sta architettato un altro piano….vediamo un po'? Fra qualche anno la situazione volutamente, sfuggirà di mano al Governo, ed allora, stranamente molti di voi verranno a conoscenza di Ufo, i media vi assilleranno e…OPS! cominceranno a farvi paura gli Alieni (così come i fantomatici terroristi esistenti solo nella bocca di Bush) al punto tale che temerete attacchi di Alieni, e allora finalmente, ci sarà una “giusta causa” per fare guerra……solo che…ahimè! Secondo noi i veri “guerrieri” non vengono dallo spazio ma sono davanti a voi!!!!

Esattamente come i terroristi non sono da ricercare in Afganistan ma come dire….nella casa Bianca (con un po' di aiuto proveniente dal Pentagono)….sapete perché tutto questo? Perché È facile soggiogare un popolo nel terrore!!! Avete visto come sono andati tutti nel panico con il progetto “Torri Gemelle?”.

Fantasie??? Può essere! Ma fra qualche anno vi ricorderete di queste parole!
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gli extraterrestri sono così tanto extra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli extraterrestri sono così tanto extra?   Gli extraterrestri sono così tanto extra? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli extraterrestri sono così tanto extra?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa sono
» Quali sono
» SONO MIRTILLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MammeSocie :: HOBBY e TEMPO LIBERO :: Misteri, leggende, paranormale :: AREA 51-
Vai verso: