MammeSocie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MammeSocie

Di tutto un po'.. rubacchiato nell'etere o improvvisato al momento ^^
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 115, L' elemento chimico segreto che fa volare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

115, L' elemento chimico segreto che fa volare Empty
MessaggioTitolo: 115, L' elemento chimico segreto che fa volare   115, L' elemento chimico segreto che fa volare Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 8:14 pm

115, l’elemento chimico segreto che fa volare non solo la fantasia.







Come già accennato nell'articolo sugli extraterrestri, un personaggio che ha fatto discutere, che ha lavorato per l'S4, è Robert Lazar che negli passati, durante una trasmissione televisiva aveva rivelato alcuni fatti su certi esperimenti effettuati nell'Area 51 e la loro implicazione con entità aliene .

Tuttavia, è invero assai strano che un uomo che lavora per certe organizzazioni ed in aree segrete come la 51 possa “davvero” parlare; a questa gente non è consentito. Non appena chi di dovere ne viene informato, questi “spioni” vengono come minimo minacciati ed indotti al silenzio, e probabilmente, Lazar ha un po' giocato su questa prospettiva, dichiarando di proprio di aver ricevuto minacce di morte… Tutto questo, insieme al clamore suscitato lo ha ben presto portato a diventare un personaggio noto al pubblico.

A nostro avviso è probabile che Lazar sia stato “utilizzato” a sua insaputa dallo stesso Governo o comunque dall'organizzazione a capo dell'Area, per fornire al popolino (noi) solo una parte della verità, mettendosi al riparo da eventuali fughe di notizie ben più importanti. Alcune di queste, per esempio, le ha solamente accennate ma non spiegate realmente come nel caso del Breakthrough Propulsion Project della NASA.

Cosa sarà mai questo BPP della NASA? Si tratta molto semplicemente di un progetto riguardante l'utilizzo dell'elemento 115 (basato su tavola periodica) che, appropriatamente impiegato sarebbe in grado di generare un campo gravitazionale atto a mettere in movimento addirittura una navicella spaziale. Il reattore che utilizza la navicella sfrutta dei protoni che sono in grado di trasformare l'elemento 115 in 116. L'elemento annichilato produce dell' antimateria , la quale reagisce con la materia ordinaria producendo un enorme vortice di potente energia. Tutto ciò può servire anche per entrare nelle cosiddette curve spazio-temporali, vista la velocità della navicella. Ora, poche persone arrivano alla comprensione di questa teoria, talmente poco comprensibile che alcuni non hanno preso in considerazione quanto detto da Lazar credendole un falso! Ma se alcuni di voi conoscono la teoria dell'annichilamento e hanno basi sufficienti di fisica quantistica, sicuramente non troveranno questa teoria così tanto fuori dall'ordinario.

Per esempio, la fisica quantistica ci dice che ogni particella esistente possiede una sua antiparticella , tuttavia, non appena una delle due incontra il suo opposto ha un impatto con la materia ordinaria e si annichila, proprio come probabilmente avviene in questo esperimento.

Certo, diciamo che Lazar ha fornito troppo pochi elementi, ma è indubbiamente evidente ciò di cui sta parlando.

Parecchi anni dopo il chimico nucleare Joshua Patin sembra confermare l'esistenza dell'elemento 115 ed anche la sua capacità di divenire solido partendo da una forma “volatile”. Secondo lui la formula ottenuta non decade mai o, comunque, ha tempi lunghissimi; quindi non scarta l'ipotesi fornita da Lazar pur non comprendendola appieno.

Noi, comunque, continuiamo ad essere dell'idea che un uomo che lavora per il Governo e che ha collaborato con l'S4, non può far trapelare certe notizie senza autorizzazione, quindi crediamo che Lazar ci abbia fornito solo una parte delle reali informazioni, tanto per darci un contentino sulla “fame” di informazioni riguardanti l'Area 51 e per fornirci risposte ai quesiti che rispettassero le “loro” direttive ed aspettative.
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
 
115, L' elemento chimico segreto che fa volare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MammeSocie :: HOBBY e TEMPO LIBERO :: Misteri, leggende, paranormale :: ELEMENTO 115-
Vai verso: