MammeSocie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MammeSocie

Di tutto un po'.. rubacchiato nell'etere o improvvisato al momento ^^
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Capitano Jack

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

Capitano Jack Empty
MessaggioTitolo: Capitano Jack   Capitano Jack Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 10:58 pm

Io sono soltanto un uomo. Sono la voce del mio popolo. Quali che siano i loro sentimenti, io dico questo. Non voglio più la guerra. Voglio essere un uomo. Voi mi negate il diritto di un uomo bianco. La mia pelle è rossa; il mio cuore è come il cuore di un uomo bianco; ma io sono un Modoc. Non ho paura di morire. Non cadrò sulle rocce. Quando muoio i miei nemici saranno sotto di me. I vostri soldati mi hanno attaccato mentre dormivo sul fiume Lost. Essi ci hanno spinto su queste rocce come un cervo ferito...

Ho sempre detto all’uomo bianco di venire e stabilirsi nel mio territorio; che questo era il suo territorio e il territorio di Capitan Jack. Che essi potevano venire e vivere qui con me e che io non ero arrabbiato con loro. Non ho mai ricevuto nulla da nessuno, solo ciò che ho comprato e pagato da me. Ho sempre vissuto come un uomo bianco, e volevo vivere così. Ho sempre cercato di vivere pacificamente e non ho mai chiesto niente a nessuno. Ho sempre vissuto con ciò che ero capace di uccidere e di colpire con il mio fucile, e di prendere con le mie trappole.
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
 
Capitano Jack
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MammeSocie :: NATIVI AMERICANI :: Frasi celebri-
Vai verso: