MammeSocie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MammeSocie

Di tutto un po'.. rubacchiato nell'etere o improvvisato al momento ^^
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pentola Nera Cheyenne

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

Pentola Nera  Cheyenne Empty
MessaggioTitolo: Pentola Nera Cheyenne   Pentola Nera  Cheyenne Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 11:10 pm

Sebbene mi siano stati fatti molti torti io vivo nella speranza. Io non ho due cuori... Ora siamo di nuovo insieme per fare la pace. La mia vergogna è grande come la terra, sebbene io non farò ciò che i miei amici mi consigliano di fare. Io una volta pensai di essere l’unico uomo che continuava ad essere amico dell’uomo bianco, ma da quando sono venuti ed hanno vuotato le nostre tende, rubato i cavalli ed ogni altra cosa, è difficile per me credere ancora agli uomini bianchi.

Un tempo fummo amici dei bianchi, ma voi ci avete sviati con i vostri intrighi, e ora, quando siamo riuniti in consiglio, continuate a confondervi le idee l’uno con l’altro. Perché non parlate ed agite in modo retto e fate in modo che tutti stiano bene?
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
 
Pentola Nera Cheyenne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coltello Spuntato Cheyenne
» Naso Aquilino Cheyenne
» Piccolo Lupo Cheyenne
» Toro Alto Cheyenne
» Dolce Medicina e i Cheyenne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MammeSocie :: NATIVI AMERICANI :: Frasi celebri-
Vai verso: