MammeSocie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MammeSocie

Di tutto un po'.. rubacchiato nell'etere o improvvisato al momento ^^
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa è la Geobiologia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 493
Età : 104
Localizzazione : Ovunque
Data d'iscrizione : 26.10.07

Cosa è la Geobiologia Empty
MessaggioTitolo: Cosa è la Geobiologia   Cosa è la Geobiologia Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 4:40 pm

L’OMS (Oganizzazione Mondiale della Sanità) ha definito la salute come lo stato di benessere sul piano fisico, psichico e sociale. La salute non è perciò soltanto l’assenza di malattia o di infermità, ma è una condizione positiva di benessere che l’organismo umano prova quando vengono rispettati le basi del Vivere Sano: corretta alimentazione, moto, Vivere in una CASA SANA in un ambiente sano etc. E’ quindi indispensabile la conoscenza dei legami profondi che esitono tra stile di vita e malattia, tra esperienza e organismo. Noi possiamo fare molto per ottimizzare questo stato e la geobiologia ci aiuta a studiare eventuali problemi di origine geopatogena. Vivere meglio è possibile ed è, dunque, un diritto di tutti.

La Geo bio logia è una disciplina molto antica basata sullo studio dell’influenza su tutto cio’ che vive dei fenomeni connessi alla terra.

Molti specialisti hanno contribuito alla diffusione di ricerche verificabili e ripetibili sfatando cosi’ molte dicerie; questa scienza studia i fenomeni e le influenze sull’uomo, sugli animali e sulle piante di radiazioni pericolose per ogni organismo vivente. Fondata all’inizio degli anni Cinquanta dal dottor Ernst Hartmann (1915-1992),secondo il quale la terra è attraversata da un sistema di linee a forma di rete i cui punti d’incrocio sono chiamati nodi radianti e l’osservazione dei quali ha messo in evidenza sconvolgenti ricerche . I nodi radianti altamente nocivi generano malattie geopatogene dette appuntogeopatie,che vanno dalla semplice sensazione di stess, affaticamento, mal di testa e insonnia, fino alle ben più gravi leucemie. Lo scopo della Geobiologia non è quello di spaventare con inutili asserzioni o avere la presunzione di sanare le case e guarire i suoi abitanti ma piuttosto di mettere in condizione tutti coloro che lo volessero di individuare eventuali geopatie e trovare una possibilita’ alla risoluzione delle stesse. Nel caso di sospetta presenza nell’abitazione di radiazioni nocive un’approfondito CHECK-CASA, può essere la soluzione a molte patologie croniche. Genericamente la rete di Hartmann viene definita una griglia di passo 2 m per 2.5 m ricoprente l’intero pianeta Terra e uscente radialmente da esso. Le geopatie, in questa visione del mondo, sono le malattie causate dallo stazionamento sopra le zone di incrocio della rete di Hartmann, dove si hanno i cosiddetti "nodi di Hartmann" (chiamati anche "nodi radianti" o "punti cancro") il sostare per lunghi periodi sopra uno di tali nodi è estremamente dannoso per la salute, soprattutto se sotto al nodo (anche a profondità di centinaia di metri) ci dovessero essere falde acquifere oppure faglie, che sono ritenute in grado di intensificare le «radiazioni nocive» sviluppate dal nodo. Di qui la necessità di correre ai ripari progettando abitazioni in luoghi non radianti, e, dove vi sia già la costruzione, eseguendo mappature dettagliate della posizione dei nodi di Hartmann più patogeni al fine o di spostare i letti e le scrivanie al di fuori delle zone a rischio, o di schermare i punti cancro per mezzo di tappetini di sughero e rame od altri apparecchi brevettati, garantiti allo scopo.
Torna in alto Andare in basso
https://supermamme.forumattivo.com
 
Cosa è la Geobiologia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'anima gemella, ma esiste davvero?
» Conoscere la Biodanza
» Cosa sono
» Gli extraterrestri sono così tanto extra?
» La medicina energetica: cosa è

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MammeSocie :: AlternativaMente :: GEOBIOLOGIA :: Introduzione alla Geobiologia-
Vai verso: